Convocazione per prova attitudinale del 29/09/2021

del martedì, 28 settembre 2021

Si comunica che il giorno 29 settembre 2021, a partire dalle ore 14:00, presso la sede della scuola secondaria "A. Riccoboni" sita in via Mozart n. 8 - Rovigo, avrà luogo la prova attitudinale dell'alunna Belea Gabriela, iscritta al corso con indirizzo musicale per l'anno scolastico 2021-22.

Si ricorda al candidato di attenersi alle disposizioni di legge per il contenimento del contagio da COVID-19 (rilevazione temperatura, mascherine, igienizzazione mani), oltre a mantenere tra i presenti (accompagnatori, componenti la commissione) all’incontro un distanziamento superiore al metro.
Infine, si raccomanda di osservare la massima puntualità, onde evitare spiacevoli slittamenti di orario.

In allegato, la nomina della Commissione Esaminatrice per l’effettuazione della prova orientativo–attitudinale.