Predisposizione Quaderno dell’Orientamento

Si informa che quest’anno si intende proporre agli alunni dei diversi ordini di scuola il QUADERNO DELL’ORIENTAMENTO.

Data:

martedì, 05 ottobre 2021

Notizia

Si informa che quest’anno si intende proporre agli alunni dei diversi ordini di scuola il QUADERNO DELL’ORIENTAMENTO, ovvero un quaderno con attività scelte appositamente per far riflettere gli alunni su se stessi, sulla conoscenza di sé, dei propri gusti, delle proprie abitudini, dei propri sogni, fino a diventare un supporto per il metodo di studio e l’orientamento scolastico.
Questo quaderno servirà per raccogliere i materiali utilizzati per le diverse attività, rispondere a domande, fare disegni e accompagnerà gli studenti dall’ultimo anno della scuola dell’Infanzia fino alla classe terza della scuola secondaria di primo grado.