#IOLEGGOPERCHÉ

Nelle librerie aderenti, sarà possibile acquistare libri da donare all'Istituto da sabato 20 a domenica 28 novembre 2021

del venerdì, 26 novembre 2021

LA SETTIMANA DELLE DONAZIONI

Da sabato 20 a domenica 28 novembre 2021, nelle librerie aderenti, sarà possibile acquistare libri da donare alle Scuole dell'Istituto, rispettando le norme anti Covid-19 e secondo quanto ciascun punto vendita metterà a disposizione, comprese eventuali modalità di acquisto a distanza nel caso ne sia provvisto.

Al termine della raccolta, gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva (fino a un massimo di 100.000 volumi), donandoli alle Scuole e suddividendoli secondo disponibilità tra tutte le iscritte che ne faranno richiesta attraverso il portale.