SPORTELLI AUTISMO

Servizio di consulenza in tema di didattica inclusiva per gli studenti con disturbo dello spettro autistico offerto dalla rete “Sportelli Autismo” presente nel territorio della Regione Veneto

del sabato, 01 ottobre 2022

La rete “Sportelli Autismo” presente nel territorio della Regione Veneto offre un servizio di consulenza in tema di didattica inclusiva per gli studenti con disturbo dello spettro autistico.
Si tratta di un sistema di servizi rivolto a  Dirigenti Scolastici, docenti curriculari, docenti specializzati per le attività di sostegno, consigli di classe o di sezione, famiglie che desiderano ricevere un supporto educativo- didattico ed organizzativo da docenti esperti rispetto alla tematica.
Al seguente link si potranno trovare le informazioni contenute nelle schede e nelle brochure riferite ai singoli Sportelli Provinciali Autismo e aggiornate per l’a.s. 2022/2023: