Pubblicazione dell'aggiornamento al Piano di Inclusione per il triennio 2022-25 e dei materiali didattici per alunni con BES

L’aggiornamento del Piano di Inclusione dell’I.C. Rovigo 4 per il triennio 2022-25 riferito all’ a.s. 2022/23 è stato elaborato dal Gruppo di Lavoro per l’Inclusione nell’incontro svoltosi in data 30.06.2023.

del sabato, 01 luglio 2023

Esso è stato poi presentato al Collegio Docenti, convocato sempre in data 30.06.2023.

Dopo aver preso visione delle integrazioni, il Collegio dei Docenti dell’I.C. Rovigo 4 ha approvato il documento con delibera n. 43.
Pertanto, l’aggiornamento del Piano di Inclusione dell’I.C. Rovigo 4 per il triennio 2022-25, pubblicato sul sito d’Istituto, è consultabile ai seguenti percorsi:

- SCUOLA -> Le carte della scuola -> Documento didattico -> PTOF 2022/25

- SCUOLA -> Le carte della scuola -> Documento didattico -> Bisogni Educativi Speciali.

La Commissione Inclusione dell’Istituto ha lavorato sulla ricerca di materiali didattici (link, video, siti, sussidi) utili al corpo docente per la gestione di varie problematiche che gli alunni possono presentare e tali materiali sono pubblicati nel sito dell’Istituto con il nome “MATERIALI DIDATTICI DI SUPPORTO” secondo il seguente percorso:

- SCUOLA > Le carte della scuola > Documento didattico > Bisogni Educativi Speciali.