Collegio dei Docenti del 1° settembre 2026 – Informazioni per i docenti di nuova nomina

Il Collegio dei Docenti è convocato martedì 1° settembre 2026 alle ore 9:00 presso la sede dell’Istituto in via Mozart 8. I docenti di nuova nomina che necessitano della documentazione relativa alla seduta possono richiederla alla scuola tramite e-mail.

Immagine profilo

da Segreteria

del lunedì, 24 agosto 2026

Si informa il personale docente di nuova nomina che il Collegio dei Docenti è convocato, in composizione plenaria, per martedì 1° settembre 2026 alle ore 9:00, presso la sede dell’Istituto Comprensivo Rovigo 4, in via Mozart 8 a Rovigo.

I docenti che non fossero ancora in possesso dei materiali relativi ai punti all’ordine del giorno possono richiederli alla Segreteria inviando una e-mail all’indirizzo istituzionale roic81900g@istruzione.it.

La documentazione sarà trasmessa direttamente agli interessati, in quanto comprende anche verbali di precedenti sedute e atti ad uso interno dell’Istituto.

Documenti