AL TEATRO PARROCCHIALE DI GRIGNANO VA IN SCENA “DIVINA QUESTA COMMEDIA”

del mercoledì, 08 giugno 2022

Con grande soddisfazione di tutta la scuola secondaria di primo grado “S. Zennaro” di Grignano Polesine, nella giornata di sabato 4 giugno 2022, presso il teatro parrocchiale, è andato in scena lo spettacolo allestito dalla classe 2D durante le ore del laboratorio teatrale. La classe, assieme alla docente responsabile del laboratorio prof.ssa Anna Teresa Cattozzo e alla prof.ssa Gisella Montagnolo, ha condiviso un progetto, negli ultimi due mesi di scuola, riguardante la DIVINA COMMEDIA. Nella mattinata lo spettacolo è stato aperto alla visione di tutti gli alunni delle classi della secondaria, nel tardo pomeriggio, invece, è stato replicato per genitori e famiglie. È stato davvero sorprendente ed entusiasmante vedere come i ragazzi di 2D hanno reso divertenti ed attuali personaggi come Caronte, Minosse, Ulisse e Catone. Hanno messo tutto il loro impegno, la loro fatica e il loro orgoglio dando il massimo sul palcoscenico: un grande plauso a tutti loro che si sono messi in gioco…imparando e divertendosi!