Incontro informativo per l’avvio dell’anno scolastico 2022/2023

L’I.C. Rovigo 4 invita i genitori dei nuovi iscritti ai diversi ordini di scuola per l'a.s. 2022/23 ad un incontro di presentazione della organizzazione, orari, materiali e per informazioni di massima sul funzionamento dell’Istituto.

del lunedì, 22 agosto 2022

In vista dell’avvio dell’anno scolastico 2022/2023 si terrà come di consueto l’incontro informativo scuola-famiglia per i nuovi iscritti all’I.C. Rovigo 4, durante il quale verranno illustrati l’organizzazione, gli orari, i materiali e le informazioni di massima sul funzionamento dell’Istituto.
L’incontro avrà luogo il giorno Venerdì 2 settembre 2022 nei luoghi e secondo gli orari specificati nella tabella sottostante:

PLESSO LUOGO ORARIO
Scuola Infanzia“ G. Rodari” Atrio della scuola Duca d’Aosta - Via Gallani, 20 - Rovigo Ore 18,30
Scuola Primaria “Duca D’Aosta” Aula classe 1^ Scuola “A. Riccoboni” Via Mozart, 8 -  Rovigo Ore 18,30
Scuola Primaria “Col. A. Milan” Grignano Polesine Aula classe 1^ Via P.te Merlo, 45 - Grignano Pol. Ore 18,30
Scuola Primaria “A. Maini “- Borsea Aula classe 1^ Via Don T. G. Astori, 1 - Borsea Ore 18,30
Scuola Primaria “A. Moro”    Boara Polesine         Aula classe 1^ Via Curtatone, 87 - Boara Pol. Ore 18,30
Scuola Secondaria di primo grado
“A. Riccoboni”
Rispettive aule delle classi
Scuola “A. Riccoboni”
Via Mozart, 8 Rovigo
Ore 18,30
Scuola Secondaria di primo grado
“Sante Zennaro” –
succursale di Grignano Pol.
Rispettive aule delle classi
Succursale “S. Zennaro”
Via P.te Merlo, 45
Grignano Pol.
Ore 18,30

Trattandosi di un incontro svolto in presenza e, nella maggior parte dei casi, nelle aule, si richiede la presenza di un solo genitore per alunno/a, al fine di garantire il distanziamento sociale nella disposizione dei posti a sedere.
I presenti sono invitati al rispetto delle consuete misure di contenimento per la prevenzione del virus SARS-CoV-2 (igienizzazione delle mani, eventuale uso della mascherina, ….)